Grazie ad un software tecnologicamente innovativo, offriamo un servizio versatile e personalizzato, attraverso il quale i clienti comunicano e collaborano con la nostra società in modo veloce, sicuro ed efficace, scambiando informazioni e documenti attraverso il web. La modalità operativa online aiuta a diventare più efficienti:  

  • Accessibilità facile ed immediata da qualsiasi luogo 24 ore su 24 e da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet
  • Nessun costo di infrastruttura informatica
  • Azzeramento degli errori manuali
  • Riduzione della carta stampata
  • Documentazione archiviata, sempre consultabile

AZIENDA

Il cliente ha a disposizione un’apposita area riservata, in cui può disporre delle seguenti soluzioni:

  • un archivio web pre-caricato con le anagrafiche dei propri dipendenti
  • compilazione foglio presenze on line o importazione del file generato in azienda dal lettore badge o da altro software aziendale
  • un archivio web semplice, ordinato e sicuro, che può sostituire quello cartaceo per tutti i documenti elaborati ( cedolini, cu, prospetti contabili, mod.770 ecc..)
  • disponibilità’ di modulistica da consegnare/inviare ai dipendenti in merito al rapporto di lavoro ( mod.tfr2, mod.dm23,ecc…).

DIPENDENTE

Attraverso la piattaforma on line, che mette a disposizione dei singoli dipendenti un proprio account, e’ possibile ottenere una combinazione di soluzioni che consentono:

  • invio automatico del cedolino paga e della cu direttamente sull’account del dipendente
  • archiviazione web automatica della documentazione (cedolini, cu, ecc..) nell’area riservata e dedicata ad ogni singolo lavoratore
  • gestione delle note spese/trasferte dei dipendenti ovunque siano
  • riduzione dei tempi relativi alla consegna della documentazione rispetto alle consegne tradizionali
  • risparmio in costi amministrativi con snellimento delle attività’ dell’ufficio del personale.